Calciomercato Roma, Smalling il primo vero acquisto della prossima stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24

La Roma sarebbe pronta a concludere in maniera positiva le trattative per Chris Smalling, difensore della Roma in prestito dal Manchester United

Smalling futuro
(Getty Images)

Chris Smalling si è rivelato uno degli acquisti più azzeccati della Roma degli ultimi tempi. Il centrale giallorosso, arrivato in estate in prestito dal Manchester United, potrebbe diventare ben presto tutto del club capitolino. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la società starebbe portando avanti con voglia e costanza le trattative per acquistarlo a titolo definitivo dal club inglese. L’obiettivo dei “Red Devils” sarebbe quello di venderlo alla giusta cifra senza “regalarlo” alla Roma. Anche la moglie del giocatore inglese sarebbe entusiasta di continuare la loro avventura nella Capitale. Ora l’affare potrebbe concretizzarsi.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, ballano tre milioni per Smalling

Per ora tra le parti resta anche qualche distanza che può essere colmata nei prossimi mesi. Il Manchester United avrebbe avanzato la richiesta che si aggira intorno ai 18 milioni di euro bonus inclusi, mentre la società giallorossa sarebbe ferma a quota 15. La soluzione potrebbe arrivare tranquillamente con le due società si incontreranno a breve per Smalling. Finora il classe 1989 ha collezionato 810 minuti tra Serie A ed Europa League conquistando velocemente la fiducia di Fonseca.

S.I.