Calciomercato Milan e Roma, suggestione Thiago Silva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:18

Il mercato è fermo, ma Milan e Roma lavorano già per la prossima stagione. Il nome caldo è quello di Thiago Silva, in scadenza di contratto.

Thiago Silva Roma
GettyImages

Il mercato è fermo, ma Milan e Roma lavorano già per la prossima stagione. Il nome caldo è quello di Thiago Silva, in scadenza di contratto. Il calciatore infatti è legato al Paris Saint Germain fino a giugno del 2020 e dopo una lunga esperienza in terra parigina potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Francia. Fra le destinazioni probabili, o per lo meno ipotizzate, c’è sicuramente l’Italia, terra che lo ha lanciato ai tempi del Milan. Proprio i rossoneri restano fra i club interessati, con una suggestione low cost, visto che sarebbe comprato a zero dal club rossonero. Un vero e proprio affare conoscendo le qualità del difensore centrale brasiliano.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Smalling il primo vero acquisto della prossima stagione

Calciomercato Milan e Roma, Thiago Silva un vero affare

Non solo il Milan, perché anche la Roma punta a Thiago Silva. Il calciatore potrebbe finire nel mirino del club giallorosso proprio perché senza contratto, e di conseguenza ci sarebbe l’onere di dover pagare il solo contratto. Inoltre, con Smalling, che con quasi ogni probabilità verrà comprato definitivamente dal Manchester United, andrebbe a formare una delle coppie più interessanti del campionato italiano.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Si potrebbe quindi aprire un vero e proprio duello di mercato, con il Milan che sembra partire favorito per il rapporto già solido con Thiago Silva. Dall’altra parte invece la Roma, con un appeal sicuramente minore rispetto al club di Milano, può contare le posizioni di vertice degli ultimi anni, col culmine della finale di Champions raggiunta quasi due anni fa. Insomma, in attesa di scoprire quale decisione prenderà il difensore in merito al suo futuro, i tifosi possono già sognare, sperando di portare a casa uno dei giocatori più ambiti in ambito internazionale.