Calciomercato Juventus, il padre di Haaland rivela il futuro del figlio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Erling Braut Haaland è la vera sorpresa di questa prima parte di stagione. L’attaccante del Salisburgo sarebbe finito nel mirino della Juventus: sul futuro è intervenuto il padre

Haaland futuro
(Getty Images)

Un inizio stagionale da urlo per Erling Braut Haaland. Il giovane attaccante norvegese del Salisburgo, classe 2000, ha già messo a segno ben 23 gol in 17 presenze in questa prima parte di stagione attirando così gli interessi delle big d’Europa. Il giocatore scandinavo ha segnato contro il Napoli nelle sfide d’andata e di ritorno in Champions League mettendo in mostra tutto il suo repertorio: freddo dagli undici metri, micidiale di testa. Haaland sarebbe finito nel mirino dello stesso club partenopea, ma ci sarebbe anche la Juventus che potrebbe sferrare l’assalto decisivo per anticipare le altre big d’Europa.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, papà Haaland: “Meglio la Premier”

Lo stesso papà del giocatore norvegese ha svelato ai microfoni ‘TalkSport’ il possibile futuro di suo figlio, ormai finito nel mirino dei maggiori club europei: “Era un fan del Leeds, un fan del City e un fan del Nottingham Forest. Mi ha seguito ovviamente. A un certo punto vorrebbe andare in Premier League, ma quando ciò accadrà non lo so. È costruito per andare in Premier League. In questo momento è a Salisburgo, un club fantastico che gioca la Champions League. Quindi non ha fretta”. Sulle sue tracce, infine, ci sarebbe anche il Manchester United, pronto a fare follie per il promettentissimo attaccante norvegese.

S.I.