Milan, chance Rebic: contro la Juventus è in ballo la conferma in rossonero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40
Rebic Inter roma
Rebic (Getty Images)

Con l’infortunio di Castillejo e Suso non al meglio, arriva una chance da titolare per Rebic: contro la Juventus l’attaccante croato si gioca la conferma

Continua il momento negativo del Milan. L’arrivo di Pioli non ha sortito l’effetto sperato, la squadra conitnua a collezionare risultati poco soddisfacenti ed il rendimento di molti giocatori è al di sotto di tutte le aspettative. Un giocatore per cui le attese erano molto alte al suo arrivo era sicuramente Rebic. Il giocatore croato è arrivato in rossonero nello scambio con Andre Silva pattuito con l’Eintracht Francoforte, dopo un’ottima stagione in Bundesliga. Ma al Milan non è riuscito a rendere come ci si aspettava. Domenica contro la Juventus sarà una partita da dentro o fuori per l’attaccante.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Milan, con Castillejo out e Suso non al meglio tocca a Rebic: il croato può riscattarsi contro la Juventus

Come se la fatica nel portare a casa risultati positivi non bastasse, al Milan arriva anche il problemi degli infortuni. Nell’ultima partita giocata contro la Lazio si è fermato dopo la prima mezz’ora di gioco Samu Castillejo. L’infortunio dello spagnolo è una tegola per la squadra rossonera che domenica sera affronterà la Juventus allo Stadium. Oltre al numero 11 anche Suso non è al meglio, questo offre a Rebic un’opportunità per riscattare un inizio difficile. Il croato fino ad ora non è riuscito ad esprimere al meglio le proprie qualità, mettendo a serio rischio la sua permanenza in rossonero. Le voci su un suo precoce addio a gennaio circolano già, ma l’attaccante avrà la possibilità di riscattarsi nella prossima partita anche se non è una partita come le altre vista la caratura degli avversari. I tifosi rossoneri sperano che possa riscattare un inizio negativo con un gol contro gli avversari di sempre.

M.D.