Calciomercato Milan, idea dalla Premier per l’attacco: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01

Il Milan guarda ai possibli rinforzi dalle prossime sessioni di calciomercato: obiettivo in attacco, spunta Adama Traore del Wolverhampton

Calciomercato Milan Traore
Adama Traore (Getty Images)

Il Milan prepara il big match di domenica sera contro la Juventus, una sfida complicatissima che dovrà portare ad una reazione della banda Pioli fino ad ora poco convincente. La dirigenza del club di Via Aldo Rossi però si guarda intorno a caccia di possibili rinforzi nelle sessioni di calciomercato tra gennaio e giugno: in tal senso, l’ultima idea per l’attacco di Pioli arriva dalla Premier League.

Leggi anche ———> Milan, chance Rebic: contro la Juventus è in ballo la conferma in rossonero

Calciomercato Milan, l’attacco delude: suggestione dal Wolverhampton

Il Milan potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione in attacco. Se da un lato Suso pare in ripresa, a deludere le aspettative restano soprattutto Rebic, Piatek e Castillejo. La dirigenza meneghina potrebbe quindi cambiare, tra cessioni e possibili nuovi arrivi. In tal senso l’ultima idea per il tridente che ha in mente Pioli porta il nome di Adama Traore. L’esterno spagnolo di origini maliane, cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, ha fino ad ora collezionato 18 presenze con 2 reti e 4 assist vincenti con la maglia del Wolverhampton.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Esterno rapido bravo a creare superiorità numerica, Traore potrebbe essere l’acquisto ideale per i rossoneri a caccia di un attaccante decisivo negli ultimi 30 metri. Situazione in divenire, il Milan potrebbe approfittare degli ottimi rapporti con la dirigenza del Wolverhampton dopo la cessione di Cutrone al club inglese la scorsa estate. Adama Traore è l’ultima idea, Maldini e Boban a caccia del colpo per il reparto avanzato.

S.C