Calciomercato Juventus, colpo in difesa: sogno dalla Bundesliga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:36

La Juventus si guarda intorno per le prossime sessioni di calciomercato e non smette di sognare il gioiello del Borussia Achraf Hakimi

Calciomercato Juventus Hakimi Borussia
Achraf Hakimi (Getty Images)

Mancano poche ore al ritorno in campo della Juventus di Maurizio Sarri che affronterà, questa sera alle 19, la Lokomotiv Mosca per la quarta giornata di Champions League. I bianconeri, in attesa del big match di campionato contro il Milan, pensano ai colpi futuri da regalare al tecnico toscano: il sogno per l’estate resta Achraf Hakimi, terzino del Borussia Dortmund ma di proprietà del Real Madrid.

Leggi anche ————-> Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic? Conte ha un inedito piano alternativo

Calciomercato Juventus, rinforzo in difesa: occhi su Hakimi

Fabio Paratici progetta il futuro della Juventus con la rosa bianconera che sarà puntellata, a partire dal prossimo gennaio. In estate però potrebbe arrivare un colpo di spessore anche in difesa. Achraf Hakimi piace e non poco ai campioni d’Italia che lo seguono da tempo con costanza. Il marocchino di origini spagnole ha brillato nella rimonta europea contro l’Inter firmando una straordinaria doppietta che ingolosisce diversi top club europei. In tal senso, il terzino pare però destinato a vestire la maglia del Real Madrid.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il club di Perez, proprietario del cartellino di Hakimi, dovrebbe puntare la prossima estate sul classe 1998 per arricchire la difesa di Zidane. La Juventus però rimane alla finestra e, se anche la pista sembri complicatissima, Paratici potrebbe tentare l’assalto nei prossimi mesi. Hakimi ha stregato tutti ed in casa bianconera si lavora perchè il sogno possa tramutarsi in realtà: Achraf Hakimi è il grande desiderio estivo della Juventus.

S.C