Juventus, scout al San Paolo in Napoli-Salisburgo: due gli osservati

Non solo Haaland sarà osservato speciale in Napoli-Salisburgo: nel mirino della Juventus Szoboszlai, centrocampista degli austriaci

Juventus Szoboszlai
Dominik Szoboszlai (Getty Images)/

Sta lavorando alla grande, Maurizio Sarri, nella sua nuova avventura alla Juventus. L’ex allenatore del Chelsea è per ora riuscito nell’obiettivo di mantenere alt il livello di competitività del club in Italia tanto quanto in Europa, piazzandosi ancora in testa alla classifica di Serie A. Intanto la dirigenza, con Paratici in prima linea, lavora al calciomercato per regalare al mister colpi adatti ai suoi dettami tattici. Nel mirino c’è il giovane e talentuoso Erling Haaland. La punta norvegese sta disputando una stagione strabiliante dal punto di vista realizzativo e di rendimento ed a soli diciannove anni ha già attirato su di sé l’interesse di moltissimi top club, tra i quali appunto quello juventino. Tra le fila del Salisburgo c’è anche un altro calciatore di grande interesse per i top club europei, Dominik Szoboszlai.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Juventus Szoboszlai e Haaland, Tognozzi al San Paolo ma non solo

Per tale ragione la società avrebbe deciso, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, di inviare uno scouting manager al San Paolo per osservare la sfida di Champions League tra Napoli e Salisburgo, che si terrà stasera. I due classe 2000 (19 anni) stanno mostrando di possedere le doti necessarie per militare in un grande club, quale è appunto la Juventus.

LEGGI ANCHE —> Florenzi non convince Fonseca, derby milanese in ottica mercato

Matteo Tognozzi, scout bianconero, avrà dunque il compito di dare una risposta più decisa riguardo ai due obiettivi di mercato. Prima della sfida al San Paolo, però, lo stesso osservatore ha già avuto modo di visionare i giovani talenti della Primavera del Salisburgo, che ha trionfato sonoramente contro quella napoletana.

M.D.A.