Calciomercato Milan, poco spazio al Real per Vazquez: idea rossonera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17

Il Milan tornerà ad operare sul mercato a partire dal prossimo gennaio: nel mirino l’esterno spagnolo del Real Madrid Lucas Vazquez

Lucas Vazquez Milan
(Getty Images)

Tempi duri per il Milan. Le dinamiche in casa rossonera non sono cambiate con il cambio in panchina da Giampaolo a Pioli. La rosa non sarebbe all’altezza dei primi posti in classifica e così la dirigenza milanese potrebbe tornare sul mercato per provare l’assalto ai giocatori, in grado di fare la differenza. Uno dei tanti nomi sul taccuino di Maldini e Boban sarebbe quello di Lucas Vazquez, esterno offensivo del Real Madrid, che sta trovando poco spazio con Zidane. Finora lo spagnolo ha collezionato soltanto 362 minuti giocati e potrebbe rappresentare un profilo d’esperienza per il Milan, voglioso di risalire in classifica. Con Suso, molto discontinuo e con Rebic e Castillejo, che sta dando quell’apporto sperato, la società rossonero potrebbe così provare l’assalto definitivo a Vazquez.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Vazquez come Callejon: rinascita in Italia

Dopo alcune stagioni da protagonista con la maglia del Real Madrid, Lucas Vazquez potrebbe imitare il percorso intrapreso diversi anni fa da José Maria Callejon, arrivato a Napoli con un progetto importante. Stesso ruolo e caratteristiche simili per i due spagnoli: l’esterno del Real sarebbe pronto a cambiare aria per tornare a macinare chilometri e gol importanti. Già in estate ci sarebbe stato un forte interessamento dell’Inter, che poi ha virato su altri obiettivi di mercato. Ora Milano potrebbe far parte del suo destino.

S.I.