Calciomercato Milan, scippo dalla Spagna: addio in difesa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Davide Calabria: il terzino, deludente nelle ultime uscite, nel mirino del ds del Siviglia Monchi

Calciomercato Milan Calabria Siviglia
Davide Calabria (Getty Images)

Milan-Lazio ha dato, ancora una volta, esito negativo con un risultato che punisce la squadra di Pioli finita k.o contro i biancocelesti. I rossoneri faticano a rilanciarsi ed in tal senso, cattive notizie potrebbero arrivare anche dal calciomercato. Milan-Lazio è infatti stata il palcoscenico per il ds del Siviglia Monchi, interessato secondo ‘Tuttosport‘ a due pedine del big match portato a casa dai biancocelesti.

Leggi anche ———-> Roma, Zaniolo: il gioiello giallorosso non si ferma più

Calciomercato Milan, Siviglia all’assalto di Calabria: lo vuole Monchi

Se da un lato il Siviglia sogna il complicatissimo ritorno di Luis Alberto, prodotto del settore giovanile spagnolo, dall’altro l’obiettivo più concreto potrebbe arrivare proprio dal Milan. Davide Calabria è finito nel mirino di Monchi, direttore sportivo del Siviglia a caccia di rinforzi di spessore per il 2020. Il club spagnolo potrebbe inserirsi in una situazione complessa in casa rossonera e riguardante il terzino destro, tra i peggiori in campo nelle ultime gare di campionato. Nove le presenze di Calabria in Serie A quest’anno, tra tante insufficienze ed un solo assist all’attivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il Siviglia dunque potrebbe provare a strappare il terzino al club di Via Aldo Rossi, nonostante la scadenza del contratto del terzino sia fissata in questo momento al giugno 2022. Calabria non convince ed ecco quindi che la soluzione che porta alla cessione non è da escludere. Situazione in divenire, il Milan guarda al futuro e dovrà fare scudo contro le offensive dei club esteri: Calabria piace e non poco al Siviglia.

S.C