Calciomercato Juventus, il PSG non molla De Sciglio: possibili due contropartite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:38

Mattia De Sciglio sarebbe finito sempre nel mirino del Paris Saint-Germain, che non molla il terzino italiano. Possibile inserimento anche di contropartite

De Sciglio futuro
(Getty Images)

Mattia De Sciglio è rinato in maglia bianconera. Dopo l’addio al Milan, il terzino della Juventus ha messo in mostra tutte le sue qualità attirando gli interessi degli altri maggiori club europei, tra cui il PSG. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” il club francese tornerà alla carica per il giocatore, cercando anche di inserire nella trattativa uno tra Meunier e Kurzawa. Dopo un infortunio che l’ha tenuto fuori nelle ultime settimane, subito è stato schierato titolare da Sarri nel Derby della Mole. De Sciglio piace molto a Tuchel e Leonardo, che potrebbero così sferrare l’attacco decisivo nella sessione invernale di calciomercato. Al di là dell’offerta cash da dieci milioni di euro, la dirigenza parigina potrebbe inserire anche un terzino, uno tra Meunier e Kurzawa, come contropartita tecnica, per convincere la Juventus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, veto alla cessione per De Sciglio

La stessa dirigenza bianconera, però, non sarebbe propensa a lasciar partire De Sciglio a gennaio. Il giocatore potrebbe restare fino al termine della stagione per poi prendere un’altra strada. L’obiettivo del Milan sarebbe anche quello di rientrare tra i convocati del Ct Roberto Mancini per Euro2020, in programma la prossima estate. Le prossime settimane saranno, per certi versi, decisive per capire il futuro del terzino bianconero.

S.I.