Inter, Icardi e il futuro al PSG: messaggio chiaro dell’argentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:46

Mauro Icardi sta diventando sempre più importante per il PSG e lo stesso bomber ha svelato la sua volontà per il futuro

Icardi Milan
(Getty Images)

Mauro Icardi sta letteralmente esplodendo al PSG. Il bomber argentino, dopo qualche difficoltà iniziale, sta dimostrando di essere all’altezza dei top club europei. Il classe ’93 si è preso qualche giorno per entrare in forma e ora sta segnando a ripetizione. In Champions League l’ex capitano dell’Inter è diventato decisivo, ha conquistato sia Tuchel che i tifosi. Per questo il riscatto da parte dei francesi non è più ipotesi così remota, con 70 milioni di euro pronti per essere versati ai nerazzurri.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, i nerazzurri chiedono un’opzione per cedere Gabigol al Flamengo

Calciomercato Inter, Icardi avverte: “Farò di tutto per restare al PSG”

Mauro Icardi è arrivato al PSG sul gong finale del calciomercato estivo, in sordina, prima di conquistare il posto da titolare e spazzare via i dubbi della piazza. In Champions ha segnato 3 gol in 3 partite, sembra diventato il suo habitat e dopo l’esordio con la maglia dell’Inter ci ha preso gusto. Marotta fa il tifo per il riscatto a fine stagione (ci vogliono 70 milioni di euro).

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Icardi, a due giorni dalla sfida con il Bruges, ha parlato del suo futuro: “Devo migliorarmi sul campo e dimostrare, ma voglio continuare. Vedremo alla fine della stagione se rimarrò, di certo giocare per il PSG è molto importante. Farò di tutto per restare qui“. Il messaggio lanciato ai microfoni di ‘RMC Sport’ è chiarissimo, l’Inter spera che l’argentino continui così. A guadagnare sarebbero i nerazzurri, i francesi e lo stesso giocatore.

F.I.