Calciomercato Inter, i nerazzurri chiedono un’opzione per cedere Gabigol al Flamengo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

Gabigol sempre sempre più vicino all’acquisto a titolo definitivo da parte del Flamengo, in quale potrebbe riconoscere all’Inter anche un’opzione su Reinier

calciomercato Inter Gabigol Flamengo Reinier
Reinier (Getty Images)

Proseguono le trattative tra Flamengo e Inter per il cartellino di Gabigol. L’attaccante, attualmente in prestito al club brasiliano fino al prossimo 31 dicembre, potrebbe così rimanere in forza alla squadra rubonegra. Quest’ultima infatti non punterebbe semplicemente a rinnovare la permanenza del centravanti a titolo temporaneo, ma vorrebbe acquistarlo definitivamente. Una possibilità a cui la società nerazzurra avrebbe aperto ben volentieri e in questo momento l’accordo non sembrerebbe essere lontano. Dal punto di vista economico Flamengo e Inter non appaiono poi così distanti, per un’operazione che potrebbe chiudersi intorno ai 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, riscatto Gabigol: l’annuncio del Flamengo

Calciomercato Inter, Gabigol: chiesta un’opzione al Flamengo per Reinier

La parte più dibattuta riguarderebbe l’ipotesi di inserire una percentuale sulla futura rivendita e soprattutto un’opzione per Reinier. Stiamo parlando di uno dei talenti più cristallini nati nel 2002 in Sudamerica.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Un trequartista sul quale hanno messo gli occhi anche Real Madrid e Chelsea che l’Inter con questo tentativo sta provando a superare. Da vedere se tale opzione verrà concessa dal Flamengo, visto che il cartellino della giovane già adesso vale più di 40 milioni di euro.

L.M.P.