Calciomercato Milan, dalla Juventus una vecchia conoscenza di Pioli?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:35

Marko Pjaca è certamente uno dei giocatori fuori dai piani del tecnico della Juventus Maurizio Sarri, ma che potrebbe diventare caldo in chiave Milan a gennaio

calciomercato Milan Pjaca Juventus
Marko Pjaca (Getty Images)

Fermo ai box perché alle prese con l’ennesimo infortunio, stavolta al ginocchio, Marko Pjaca avrebbe comunque difficilmente visto il campo in questo avvio di stagione con la maglia della Juventus. L’allenatore bianconero Maurizio Sarri non lo vede infatti utile alla causa Juve. Per questo certamente non alzerebbe le barricate se i dirigenti volessero dire addio all’esterno offensivo nella prossima finestra di calciomercato a gennaio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Rebic non convince: si torna sul mercato

Calciomercato Milan, Pioli potrebbe facilitare l’operazione Pjaca dalla Juventus

In questo caso il club che potrebbe farsi avanti potrebbe essere il Milan. Il club rossonero avrebbe infatti disperato bisogno di aggiungere nuova linfa al proprio reparto offensivo. E il nome del croato potrebbe essere uno di quelli più alla portata della società meneghina.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Una pista che potrebbe scaldarsi ancor più grazie all’apporto in panchina di Stefano Pioli. Il tecnico ha infatti già avuto modo di allenare Pjaca nella sua precedente esperienza sulla panchina della Fiorentina e dunque conosce bene il giocatore.

L.M.P.