Calciomercato Milan, Rebic non convince: si torna sul mercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Il calciomercato invernale del Milan potrebbe vedere un clamoroso ritorno: i rossoneri, delusi da Rebic, tornano a pensare all’ex Deulofeu

Calciomercato Milan Deulofeu
Carlos Bacca e Gerard Deulofeu (Getty Images)

Il Milan attende il big match di questa sera, in casa a San Siro, contro la Lazio. Una gara che Pioli spera porti significative conferme dopo il successo sulla Spal. Non ci sarà Suso per problemi fisici, decisivo con i romagnoli, al suo posto potrebbe trovare spazio Ante Rebic. Il croato, già deludente e poco considerato da Giampaolo, sta faticando a trovare spazio con il neo tecnico milanista.

Leggi anche ————-> Calciomercato Juventus, si cambia in difesa: colpo per Sarri?

Calciomercato Milan, addio Rebic: si pensa al clamoroso ritorno?

Un’occasione importante di mettersi in mostra in una sfida rilevante come quella con la Lazio. Ante Rebic, però, secondo ‘Tuttosport’ potrebbe lasciare il club di Via Aldo Rossi già a gennaio. Il croato non convince ed ecco che la dirigenza meneghina potrebbe tornare sul mercato a caccia del sostituto. Tra i papabili torna con forza la suggestione Gerard Deulofeu. Un affare complicato da chiudere con il Watford dei Pozzo che considerano l’ex Barcellona indispensabile e cedibile solo per cifre importanti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Già vicino in estate, lo spagnolo è stato valutato non meno di 30 milioni di euro ed è per questo che Maldini e Boban hanno optato per una soluzione meno costosa come quella Rebic. In scadenza nel 2023, Deulofeu non sta brillando dal punto di vista realizzativo: nelle 12 presenze accumulate fino ad ora, solo 1 assist e zero reti. Il Milan dunque a gennaio potrebbe tornare alla carica: il calciomercato invernale potrebbe riservare il clamoroso ritorno del classe 1994 in quel di Milanello.

S.C