Calciomercato Juventus, si cambia in difesa: colpo per Sarri?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

La Juventus pensa ai possibili rinforzi da inserire nella rosa di Sarri nelle prossime sessioni di calciomercato: torna di moda Nicolas Tagliafico

Calciomercato Juventus Tagliafico
Nicolas Tagliafico (Getty Images)

La vittoria contro il Torino nel derby della Mole mantiene la squadra di Maurizio Sarri al vertice della Serie A 2019/20. Juventus che tiene a debita distanza l’Inter dell’ex Conte e allo stesso tempo si concentra sui possibili colpi futuri. L’idea di Paratici sarebbe quella di regalare al tecnico toscano, nel 2020, almeno un colpo di spessore in difesa. In tal senso, oltre al solito Grimaldo, ritorna con prepotenza nei radar bianconeri Nicolas Tagliafico, talentuoso terzino mancino dell’Ajax.

Leggi anche———-> Calciomercato Roma, Florenzi ancora in panchina: la scelta di Fonseca

Calciomercato Juventus, De Sciglio può partire: arriva Tagliafico?

Nicolas Tagliafico è tra i favoriti, nella mente della dirigenza juventina, per rinforzare la difesa di Sarri nel 2020. L’argentino di origini italiane ha già collezionato 18 presenze con 5 reti e 3 assist vincenti, tra Eredivisie e Champions League. Il classe 1992 era stato già accostato alla Juventus negli scorsi mesi ed il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per vederelo agli ordini di Sarri. In tal senso, a fargli spazio nello scacchiere dei campioni d’Italia, potrebbe essere Mattia De Sciglio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

L’ex terzino del Milan, in scadenza nel giugno 2022, ha collezionato solo 3 presenze in stagione con 195′ complessivi. Situazione in divenire, la Juventus sogna il grande colpo in difesa: Tagliafico nel mirino per le prossime sessioni di calciomercato.

S.C