Manchester United e Tottenham male in classifica: Allegri torna in panchina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:24

Manchester United e Tottenham stanno vivendo un brutto momento e il nome di Allegri torna a circolare in Inghilterra. L’ex tecnico della Juve pronto a tornare in panchina?

manchester united tottenham allegri
Allegri © Getty Images

Dopo anni di gloriosi successi per l’una e di recenti soddisfazioni per l’altra, Manchester United e Tottenham sono incappate in una stagione davvero difficile. I ‘Red Devils’ sotto la guida di Solskjaer stanno sprofondando in classifica, dove occupano addirittura la decima posizione dopo la sconfitta odierna contro il Bournemouth. Non sta andando meglio agli ‘Spurs’ sotto di un punto, anche se con una partita in meno, con un Pochettino sempre più in discussione.

Manchester United e Tottenham sprofondano: Allegri l’uomo giusto per risollevarle?

Entrambi i tecnici sono a rischio esonero, anche se l’argentino, forse, più vantare un maggior credito dopo la strepitosa cavalcata dello scorso anno, culminata con la finale di Champions League, poi persa contro il Liverpool. Tra gli allenatori liberi di un certo livello e curriculum c’è Massimiliano Allegri, ancora sotto contratto con la Juventus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Il tecnico livornese era già stato accostato nei mesi scorsi alle due inglesi sul calciomercato ed il suo futuro sembra essere in Premier League. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive.

M. E.