Calciomercato Milan, idea dalla Premier per l’attacco: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40

Il Milan guarda ai possibili rinforzi per il 2020, rispunta un vecchio obiettivo del calciomercato rossonero: il brasiliano Bernard

Calciomercato Milan Bernard
Bernard Duarte (Getty Images)

Il Milan torna a sorridere dopo la vittoria sulla Spal, grazie alla rete su punizione del rigenerato Suso. La squadra di Pioli potrebbe nei primi mesi del 2020 abbracciare almeno un nuovo attaccante che possa portare fantasia e qualità al gioco rossonero. Da un lato il big match contro la Lazio dall’altro il calciomercato: Maldini e Boban tornano a pensare al brasiliano Bernard, in forza all’Everton.

Leggi anche ———–> Calciomercato Milan e Roma, obiettivo dall’Arsenal: può tornare in A

Calciomercato Milan, suggestione Bernard: duello con un’italiana?

Arrivato in Premier League nell’estate 2018, Bernard sta avendo un impatto importante nel calcio inglese. In questa stagione con la maglia dell’Everton ha collezionato sì 9 presenze ma ‘solo’ 526′ e 2 reti. Il 27enne è stato già seguito dal Milan ai tempi dello Shakhtar Donetsk e potrebbe diventare un’opportunità allettante anche per la Roma, a caccia di esterni d’attacco di qualità.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

In tal senso Bernard si integrerebbe alla perfezione sia nel 4-3-3 di Pioli che nel 4-2-3-1 di Fonseca, con la possibilità di avere un ruolo da protagonista in Serie A. Situazione in divenire, il classe 1992 può davvero sbarcare in Serie A: le prossime sessioni di calciomercato potrebbero venire incontro alle esigenze di Milan e Roma.

S.C