Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: rinforzo in difesa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

Il calciomercato della Juventus, nel 2020, potrebbe vedere un nuovo assalto ad Alejandro Grimaldo: il terzino può lasciare il Benfica

Calciomercato Juventus Grimaldo
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il derby della Mole in primo piano, con la squadra di Maurizio Sarri che giocherà conoscendo in anticipo il risultato di Bologna-Inter. Dal campo al mercato, la Juventus non intende fermarsi e monitora il panorama europeo per trovare i giusti rinforzi, tra gennaio e giugno. In tal senso, potrebbe riaccendersi la pista che porta ad un colpo di assoluto spessore in difesa: Alejandro Grimaldo resta nei radar bianconeri per la prossima estate.

Leggi anche ———> Calciomercato Roma, retroscena Pirlo: “Fui vicino ai giallorossi ma…”

Calciomercato Juventus, è Grimaldo il sogno per la difesa: gli scenari

Un’idea nata diversi mesi fa e che potrebbe tornare di moda nei primi mesi del 2020. La Juventus ripensa a Grimaldo, talentuoso terzino del Benfica in scadenza nel 2021. Lo spagnolo ha fino ad ora collezionato 14 presenze, 1 rete e ben 4 assist vincenti in questa stagione attestandosi sul solito alto rendimento. In tal senso, il classe 1995 rappresenterebbe un’occasione di mercato per rinforzare la corsia mancina presidiata da Alex Sandro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Paratici potrebbe dunque tornare alla carica e regalare la prossima estate un colpo di primo piano a mister Sarri. Sul calciatore ci sarebbe da tempo anche l’interesse del Napoli, a caccia di possibili pedine da inserire nello scacchiere tattico di Ancelotti dopo l’infortunio di Malcuit.

S.C