Calciomercato Juventus, assalto Barcellona su Bernardeschi. Bianconeri pronti a un doppio affare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:25

Federico Bernardeschi sarebbe nel mirino del Barcellona e il suo eventuale addio alla Juventus in estate potrebbe essere decisivo per battere l’Inter per Federico Chiesa

calciomercato Juventus Bernardeschi Barcellona Chiesa Inter
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Bersagliato dalla critica in questo avvio di stagione, Federico Bernardeschi sembra però aver convinto il Barcellona. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo‘, l’esterno offensivo della Juventus avrebbe pienamente convinto gli uomini mercato del club blaugrana. I dirigenti della società catalana lo considererebbero il giocatore giusto per il modulo che intende utilizzare il tecnico Ernesto Valverde. Un affare che comunque non potrebbe essere realizzato prima della prossima estate. Un interesse che se dovesse continuare a persistere anche per il resto della stagione potrebbe portare al divorzio dell’ala d’attacco con il club bianconero.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro in bilico per Bernardeschi

Calciomercato Juventus, Chiesa: Bernardeschi-Barcellona decisivo per superare l’Inter?

Un’operazione che però potrebbe fare al caso della Juve che potrebbe così finanziare l’acquisto del suo possibile sostituto. Stiamo parlando naturalmente di Federico Chiesa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Come è noto, sul classe 1997 ci sarebbe la concorrenza dell’Inter. In questo senso, però, proprio la cessione di Bernardeschi potrebbe essere fondamentale per battere la squadra nerazzurra ed aggiudicarsi così il gioiellino della Fiorentina. Due piste allo stato embrionale che sarebbe tuttavia da seguire con attenzione nel corso dei prossimi mesi.

L.M.P.