Calciomercato Inter, Marotta non abbandona il suo sogno: pronto il nuovo assalto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31

Beppe Marotta continua ad avere un nome in testa per il salto di qualità dell’Inter: in estate tornerà alla carica per regalarlo a Conte

Marotta Zhang Inter Milinkovic-Savic
Marotta e Zhang (Getty Images)

L’Inter ha appena cominciato il suo processo di crescita, con l’obiettivo di arrivare a contendere lo scudetto alla Juventus nel minor tempo possibile. Antonio Conte nelle ultime settimane non ha fatto mancare qualche polemica per le tante partite in pochi giorni e la poca possibilità di fare turnover. In ogni caso i nerazzurri sono a duellare con la squadra di Sarri e in Champions League sono rientrati nella corsa per gli ottavi. Marotta, nel frattempo, sta già studiando i colpi per la prossima estate.

Leggi anche —-> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez scelto come erede di Suarez?

Calciomercato Inter, Marotta non molla Milinkovic-Savic: pronto il nuovo assalto estivo

L’Inter ha speso moltissimo nell’ultimo calciomercato estivo, facendo un primo salto di qualità per provare a stare al passo della Juventus. Marotta e Conte, però, stanno lavorando per effettuare quello definitivo in vista della prossima stagione. Difficile trovare il colpo ideale già a gennaio, molto più probabile che sia rinviato alla prossima sessione. Il nome che Marotta continua ad avere in testa è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Per il dg interista il serbo è un vero e proprio pallino fisso, dai tempi della Juventus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il fuoriclasse della Lazio ha rinnovato da poco, ma resta nel mirino delle big europee e i nerazzurri non hanno intenzione di farsi trovare impreparati. Marotta ha scavalcato i bianconeri nella corsa al classe ’95, che quest’anno sta mettendo in mostra una grande continuità di prestazioni, anche se manca ancora qualche gol. L’ostacolo è, chiaramente, sempre la richiesta di Lotito che non vuole scendere sotto i 100 milioni. Strapparlo alla Lazio sarà senza dubbio costosissimo, ma per l’Inter rappresenta una vera e propria priorità. In estate partirà un nuovo assalto, Marotta non mollerà facilmente e vorrà raggiungere a tutti i costi l’obiettivo Milinkovic-Savic.

F.I.