Calciomercato Roma, Smalling verso il riscatto: pronta l’offerta al Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:25

Sul calciomercato la Roma è decisa ad esercitare il riscatto di Smalling: il difensore, in prestito dal Manchester United, potrebbe presto diventare giallorosso a tutti gli effetti

roma smalling riscatto manchester
Chris Smalling (Getty Images)

Dopo un avvio di campionato zoppicante la Roma sta tornando a fare risultati e con la vittoria di Udine è ora al quarto posto in classifica. Uno dei segreti della rinascita giallorossa è sicuramente la ritrovata sicurezza difensiva, visto che nelle ultime 3 gare di campionato è stato incassato un solo gol, peraltro ininfluente, contro il Milan.

Calciomercato Roma, Smalling verso il riscatto: ecco l’offerta al Manchester United

Uno dei protagonisti di questo periodo è Chris Smalling, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato estivo dal Manchester United. Il difensore è in prestito oneroso (pagato tre milioni), con un diritto di riscatto da parte dei giallorossi. Una partenza non facile per il centrale inglese, che appena è arrivato si è dovuto fermare per un infortunio muscolare.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Dalla quinta giornata (dalla gara contro l’Atalanta) in poi Smalling è stato sempre schierato titolare non è mai stato sostituito da Fonseca e contro l’Udinese ha trovato anche il suo primo gol italiano. La Roma, secondo quanto riportato da ‘Sky’ sarebbe intenzionata a riscattarlo ed è pronta un’offerta di 15 milioni al Manchester United.

M. E.