Calciomercato Milan e Roma, occhi sul talento del Bournemouth

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22

Nel mirino di Milan e Roma un talentuoso calciatore della Premier? Nel calciomercato il nome caldo potrebbe essere Fraser del Bournemouth

Calciomercato Fraser
Ryan Fraser (Getty Images)

In Premier League il livello di competitività è molto alto, ed ogni squadra è sempre ben attrezzata per poter reggere la forza delle più grandi. A dominare la scena sono club come Manchester United, Chelsea, Manchester City, Liverpool e Arsenal, ma non mancano ‘piccole’ squadre capaci di mettere in difficoltà le ‘sorelle maggiori’ e di mettere a soqquadro il campionato. Tra queste ultime c’è il Bournemouth, che ha in rosa calciatori di buon livello che potrebbero fare molto comodo in Serie A. E’ il caso di Ryan Fraser, ala scozzese che può spaziare liberamente sulla fascia sinistra come su quella destra. Il classe 1994 potrebbe essere una buona occasione di calciomercato per squadre come Milan e Roma, che hanno bisogno di uomini offensivi da mettere sugli esterni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Piatek di nuovo a secco: l’ipotesi per il futuro

Calciomercato Fraser, talento verso la Serie A?

E così i due club, quello rossonero e quello capitolino, potrebbero avere un obiettivo in comune dalla Premier Leauge. A rendere favorevoli le condizioni per un trasferimento in uno dei due club è poi la sua situazione contrattuale. Fraser infatti sarà svincolato nel giugno del 2020.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Milan e Roma potrebbero avanzare una piccola offerta a gennaio come indennizzo per il Bournemouth per la cessione anticipata del calciatore, che intanto sta disputando brillanti prestazioni nel campionato inglese. A 25 anni difficilmente accetterà di ritrovarsi senza club nella prossima estate, per tale ragione offerte eventuali provenienti dai giallorossi o dal club milanese sarebbero ben accette. E così il talentuoso calciatore potrebbe approdare dalla Premier alla Serie A, ma non prima di aver valutato anche offerte provenienti da altri importanti club in giro per l’Europa.

M.D.A.