Milan, Rebic titolare con la Croazia: occasione nel 4-2-3-1 di Pioli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:13

Titolare con la Croazia, Ante Rebic non ha trovato spazio con Giampaolo: ora con Pioli l’attaccante rossonero potrebbe essere l’arma in più

Rebic Milan
GettyImages

Nonostante i pochi collezionati in maglia rossonera, Ante Rebic è stato schierato titolare nella gara di qualificazione della Croazia contro l’Ungheria. Ora lo stesso giocatore del Milan potrebbe trovare più spazio nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli dopo l’esonero di Marco Giampaolo, che aveva un’altra idea di gioco. Il croato potrebbe agire così come esterno nel 4-2-3-1 che vorrebbe disegnare il neo-tecnico della squadra rossonero. Dopo la sosta Nazionale ci saranno più conferme a tal proposito.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, Rebic verso il riscatto in rossonero

Dopo il suo arrivo nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato Ante Rebic non vede l’ora di tornare a brillare con la maglia del suo club. Finora ha collezionato soltanto 63 minuti sotto la gestione di Marco Giampaolo, sollevato dal suo incarico soltanto pochi giorni fa. Dopo il suo ritorno dalla Nazionale croata ci sarà il primo incontro con il nuovo allenatore, che gli comunicherà le sue idee e come vorrebbe utilizzarlo. Fino ad allora Rebic sarà concentrato sugli impegni della propria Nazionale prima di dedicarsi completamente all’avventura con il Milan. Si riparte da Pioli per trovare più spazio.

 

S.I.