Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per il brasiliano: segnale chiaro sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:04

La Roma il prossimo anno potrebbe tornare su un fedelissimo di Fonseca, che nella capitale verrebbe di corsa: lo dimostra anche il suo messaggio sui social

Roma, messaggio chiaro da Taison
Taison (Getty Images)

La Roma ha accelerato negli ultimi giorni di calciomercato, portando a casa diversi acquisti di spessore internazionale. Sono arrivati Smalling, Kalinic e soprattutto Mkhitaryan: Fonseca può puntare su giocatori duttili che gli permettono di schierarsi con diversi moduli. Soprattutto in attacco, però, i giallorossi nella prossima estate dovranno comunque rifondare in qualche modo il reparto avanzato. Sia Kalinic che Mkhitaryan sono in prestito, per questo Petrachi si sta già guardando intorno.

Calciomercato Roma, Taison: messaggio chiaro sui social, chance per giugno

Nel calciomercato estivo Paulo Fonseca ha provato a portare qualche suo fedelissimo dallo Shakthar alla Roma. Dall’Ucraina, però, non è arrivato nessuno sebbene Ismaily e Taison siano stati due nomi concretamente in orbita giallorossa. In particolare l’esterno offensivo ha spinto per arrivare nella capitale, utilizzando anche i social per cercare di convincere la società (“Lasciatemi partire”, aveva scritto su Instagram). Lo Shakthar chiedeva troppo e si è concluso tutto con un nulla di fatto. A giugno, però, quello di Taison tornerà di nuovo attuale, lo stesso giocare farà un nuovo tentativo.

Proprio ieri il giocatore classe ’88 ha pubblicato sui social un suo scatto davanti al Colosseo: “Un posto incredibile, un sogno realizzato“. La speranza dell’attaccante brasiliano è che quella diventi casa sua, Fonseca riabbraccerebbe volentieri un suo pupillo e per la Roma sarebbe un investimento affidabile. E senza dubbio meno dispendioso rispetto all’ultima estate, dal momento che il contratto di Taison – già a quota 4 gol e 5 assist in stagione – termina nel 2021 e quindi a giugno prossimo andrà a scadenza. Un discorso che, in caso di cessioni in quel reparto, potrebbe anche essere anticipato a gennaio.

F.I.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Um lugar incrível !. Um sonho realizado! 🙏🙌7️⃣ #GloriaADeus.

Un post condiviso da Taison Barcellos Freda (@taisonfreda7) in data: