Calciomercato Juventus, Todibo svela: “Ero vicinissimo…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:03

Jean-Clair Todibo, difensore del Barcellona, ha svelato ai microfoni di Cadena Ser un particolare retroscena di mercato prima del suo arrivo in Spagna

Todibo Juventus
GettyImages

La Juventus è sempre in agguato. Jean-Clair Todibo, difensore francese del Barcellona,  è stato vicinissimo nella sessione invernale di calciomercato al club bianconero come ha svelato ai microfoni di “Cadena Ser“: “La Juventus mi voleva, ma scelsi il Barcellona”. Poi ha aggiunto: “Il mio punto di riferimento era Pirlo, nonostante giocasse in un altro ruolo. E’ stato il mio idolo. Messi? Quando sono arrivato in Catalogna mi ha sorpreso la sua umiltà. Dembelé è una persona seria: si preoccupa molto di quello che mangia e delle sue ore di riposo, oltre ad allenarsi molto in palestra”.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Todibo era nel mirino

In questa prima partita di stagione il classe 1999 ha trovato poco spazio nel Barcellona con 77 minuti collezionati in Liga. La Juventus ci ha provato quando il francese era un giocatore del Tolosa con il club bianconero che poi ha prelevato dall’Ajax in estate il promettente Matthijs De Ligt. Arrivano così conferme direttamente dallo stesso interessato sul possibile colpo in difesa da parte della dirigenza torinese.

 

S.I.