Calciomercato Inter, van de Beek idea per il centrocampo di Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:45

L’Inter avrebbe messo nel mirino il centrocampista olandese dell’Ajax van de Beek come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport”

van de beek
GettyImages

L’Inter guarda già al futuro. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” la società nerazzurra sarebbe piombata sul talentuoso centrocampista dell’Ajax, 22enne, Donny van de Beek. Il club olandese chiede circa 50 milioni di euro per il giocatore che ha segnato già due condite da quattro assist nelle prime quattro partite. In estate è stato vicinissimo al trasferimento al Real Madrid, ma ora il suo nome è in cima alla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Dopo una stagione da protagonista con i Lancieri arrivando in semifinale di Champions League, l’olandese ha collezionato già sette presenze in Nazionale maggiore diventando un elemento indispensabile.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, van de Beek pronto per il salto

Ora il suo futuro sembra essere sempre più lontano dall’Ajax: questa sarà la sua ultima stagione in Eredivisie prima di prendere la sua decisione importante per quanto riguarda i prossimi anni. L’Inter guarda con interesse all’olandese, ma è il solo nome della lista per quanto riguarda il centrocampo. L’altro è quello di Sandro Tonali, classe 2000, che sta dimostrando tutto il suo valore alla prima stagione in Serie A con la maglia del Brescia.

S.I.