Calciomercato Inter e Juventus, sfuma un colpo? La situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Il calciomercato di Inter e Juventus potrebbe veder sfumare il colpo Eriksen: per il danese è pronto a chiudere il Real Madrid

Calciomercato Inter Juventus Eriksen
Christian Eriksen e Harry Kane (Getty Images)

In attesa di tornare in campo dopo la sosta rispettivamente contro Bologna e Sassuolo, Juventus ed Inter potrebbero tornare a sfidarsi in ottica calciomercato. Dopo il duello estivo per Lukaku, vinto dai nerazzurri, adesso i due top club rischiano di veder sfumare uno degli obiettivi nel mirino da mesi. Christian Eriksen, in scadenza il prossimo giugno con il Tottenham, rappresenta una delle più importanti occasioni di mercato per i prossimi mesi.

Leggi anche ——–> Milan, Pioli risolve il “dilemma” Paqueta: ecco come giocherà il brasiliano

Calciomercato Inter e Juventus, Real Madrid pronto a chiudere per Eriksen

Secondo quanto riportato da ‘AS’, il Real Madrid avrebbe tutta l’intenzione di puntare forte su Christian Eriksen a partire dal calciomercato di gennaio. Il danese, vista l’impossibilità delle ‘Merengues’ ad arrivare a Pogba (il preferito di Zidane) e Van de Beek, avrebbero deciso di fiondarsi sul trequartista che difficilmente rinnoverà con il Tottenham. Eriksen a 27 anni vuole cambiare aria ed in tal senso rischiano di spegnersi le piste che portano alla Serie A. Inter e Juventus, quindi, vedono all’orizzonte il probabile sorpasso del Real di Perez che sarebbe disposto a mettere sul piatto, già a gennaio, ben 30 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Juventus CLICCA QUI!

D’altro canto, l’ex Ajax preferirebbe lasciare la Premier a partire dalla prossima estate e a parametro zero, in modo da strappare un contratto ancora più ricco. Situazione in divenire ma il Real fa sul serio, il classe 1992 già a 11 presenze stagionali con 1 rete ed 1 assist vincente progetta l’addio agli ‘Spurs’. Madrid nel destino di Eriksen, con buone pace di Juventus ed Inter.

 

S.C