Calciomercato Inter, Barella uno dei migliori: pronti gli assalti dei top club europei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46

Nicolò Barella si sta dimostrando uno dei migliori talenti italiani, ma l’Inter deve stare attenta in sede di calciomercato: le big europee sono pronte a sfidarsi

Barella Inter
Nicolò Barella Inter (Getty Images)

L’Inter la scorsa estate è riuscita a prelevare, in prestito per 12 milioni, Nicolò Barella dal Cagliari. Il centrocampista nei due anni da titolare in rossoblù ha attirato le attenzioni di molti club, guadagnandosi anche la Nazionale. Dal suo arrivo all’Inter è stato un crescendo. L’inizio, forse anche per i nuovi schemi di Conte, è stato un po’ difficile ma pian piano si è fatto spazio ed è diventato un calciatore importante ed imprescindibile.

Leggi anche ——–> Calciomercato Inter e Juventus, sfuma un colpo? La situazione

I top club europei drizzano le orecchie e puntano Barella

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Per l’Inter non sarà certamente facile trattenere Barella. I nerazzurri in estate pagheranno 25 milioni di euro al Cagliari per riscattarlo, ma i top club europei già cominciano a seguirlo. Il calciatore classe ’97 può giocare in tutti i ruoli del centrocampo senza difficoltà, proprio per questo motivo potrebbe far comodo a tantissime squadre. L’Inter, che ha risolto i problemi relativi al fair play finanziario, farà l’impossibile per resistere alla avances, però qualche offerta potrebbe far vacillare anche Marotta.

E.M.