Juventus, suggestione Psg per un bianconero: scambio in vista?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

La Juventus potrebbe lasciar partire Federico Bernardeschi già a gennaio: l’esterno potrebbe rientrare in uno scambio con il Psg

Juventus Bernardeschi
Adrien Rabiot e Federico Bernardeschi (Getty Images)

La vittoria sulla Spal per tenere in scia l’Inter del grande ex Conte, adesso la Juventus è concentrata sull’impegno di Champions contro il Leverkusen. Il club campione d’Italia però non smette di pensare al calciomercato, con la sessione invernale che rischia di regalare più di una sorpresa. Tra entrate ed uscite, a fare spazio ad un nuovo arrivo potrebbe essere Federico Bernardeschi che ha fino ad ora deluso su tutti i fronti. L’ex Fiorentina è infatti crollato nelle gerarchie di Sarri, con Dybala, Douglas Costa e Cuadrado preferiti da Sarri.

Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, si cerca un esterno: idea dalla Premier?

Juventus, Bernardeschi delude: Paratici pensa allo scambio

Ecco quindi che la cessione, già a gennaio, pare tutt’altro che utopia per Bernardeschi che vuole tornare a brillare in vista dell’Europeo estivo. In tal senso, dopo il presunto interessamento delle scorse settimane da parte del Barcellona, l’esterno toscano potrebbe finire in Francia. Il Psg monitora la situazione dell’attaccante che già a gennaio può salutare la Juventus di Sarri. La dirigenza guidata da Paratici non solo non si opporrebbe all’addio ma opterebbe per un intrigante scambio con il club parigino. Nelle idee della Juventus la possibilità di rimpolpare un già attrezzato centrocampo con l’innesto di Leandro Paredes, tutt’altro che protagonista con il Psg.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

L’argentino ex Roma potrebbe rappresentare la pedina ideale nel ruolo di vice-Pjanic ed è per questo, oltre che per l’abbondanza in attacco, che faciliterebbe la partenza del numero 33 da Torino. Situazione in divenire ma la via pare ormai tracciata. Le tante bocciature alle prestazioni insufficienti di Bernardeschi spingono Sarri e la Juventus a guardare altrove: Paredes resta sullo sfondo.

S.C