Calciomercato Juventus, lo United cerca attaccanti e Solskjaer guarda tra i bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

Juventus, attenzione al Manchester United: il club inglese è a caccia di attaccanti e Solskjaer guarda tra le fila dei bianconeri. Paulo Dybala è ancora nei suoi pensieri

Gonzalo Higuain e Paulo Dybala Juventus (Getty Images)
Gonzalo Higuain e Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Non è partito col botto: il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer sta faticando e non poco in questo avvio di stagione e il tecnico degli inglesi è già sotto lente di ingrandimento. Eppure, il malcontento dei tifosi si riversa soprattutto verso il calciomercato fatto dai Red Devils: la formazione di Sua Maestà, infatti, non ha investito il giusto, soprattutto in attacco, dove Solskjaer ha perso nel giro di poche settimane sia Romelu Lukaku che Alexis Sanchez, entrambi sbarcati all’Inter. Attualmente, manca un grande centravanti, un potenziale fenomeno capace di risollevare le sorti dei Red Devils e trascinare lo United di nuovo tra le grandi della Premier League. Ecco perché Solskjaer resta a caccia di un attaccante e quel Paulo Dybala resta ancora nei pensieri del tecnico scandinavo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Dybala allo United? I possibili scenari

Ecco allora che i possibili scenari si aprono: Paulo Dybala e il Manchester United, una seconda chance che potrebbe decollare a gennaio, con l’argentino ormai non protagonista del ciclo sarrista. In estate, lo scambio con lo United per Lukaku saltò per colpa dell’entourage della Joya, ma adesso le cose potrebbero cambiare. Le pretese dell’argentino potrebbero essersi ammorbidite, così come quelle della Juventus, che ha bisogno di una cessione importante per rientrare dalle grosse spese effettuate durante il trimestre estivo. Solskjaer stima molto Dybala, anche se non rappresenta il bombardiere fisico e prolifico che i tifosi aspettano. Tuttavia, la qualità e il talento dell’ex Palermo non si discutono: tirato a lucido e messo al centro del progetto, Dybala resta un vero e proprio gioiello del calcio europeo.

A.M.