Calciomercato Juventus, tante big su Tonali: c’è sempre il PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49

Dopo le super prestazioni contro Juventus e Napoli, Sandro Tonali è tornato ad attirare le attenzioni delle big d’Europa: bianconeri alla finestra

Tonali Juventus
Tonali Getty Images

Ancora una prova importante collezionata contro il Napoli. Sandro Tonali, centrocampista del Brescia e della Nazionale italiana, ha conquistato ormai tutti. Dopo una stagione da incorniciare in Serie B, il classe 2000 ha deciso di restare per un altro anno con le Rondinelle per fare la sua prima esperienza in Serie A. E, dopo poche giornate di campionato, la sua qualità è uscita fuori con due prestazioni entusiasmanti contro Juventus e Napoli. Al San Paolo aveva segnato anche il suo primo gol in massima serie, poi annullato per un fallo precedente di un suo compagno di squadra. Gioia negata per ora visto che sicuramente il giovane centrocampista si metterà in mostra nuovamente a partire da venerdì sera contro il Sassuolo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Leonardo pazzo di Tonali

In estate il Paris Saint Germain avrebbe fatto una corte spietata al giocatore del Brescia con Leonardo pazzo delle sue qualità. Come svelato dal sito francese “paris-united” l’allenatore del club francese, Thomas Tuchel, ha preferito riproporre in mediana Marquinhos. In caso di addio nei prossimi mesi, il PSG tornerà alla carica immediata per Tonali. Ma su di lui ci sarebbero anche diversi club prestigiosi come i due di Manchester e la stessa Juventus con Paratici che avrebbe apportato un primo approccio con il presidente Cellino, che lo valuta già intorno ai 50 milioni di euro.

S.I.