Calciomercato Inter, torna di moda Ozil: l’assist dell’Arsenal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10

Mesut Ozil potrebbe tornare a infiammare il mercato dell’Inter: l’Arsenal può farlo partire già a gennaio. Ecco i possibili scenari

calciomercato inter ozil
Ozil (Getty Images)

L’Inter si sta confermando coma le vera antagonista della Juventus per la conquista dello scudetto. L’arrivo di Conte in panchina sta portando i risultati sperati. Oltre al tecnico pugliese, fondamentali sono stati anche gli acquisti compiuti sul mercato: Lukaku, Sanchez, Sensi e Barella sono solo alcuni dei volti nuovi che si stanno prendendo la scena. La dirigenza della Beneamata però non ha spento i riflettori sul mercato, essendo sempre pronta a cogliere ogni occasione. Una di queste potrebbe regalarle Ozil, profilo seguito già in passato.

Calciomercato Inter, Ozil a gennaio: la scelta dell’Arsenal

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’Inter potrebbe riuscire a mettere le mani su Ozil. Il tedesco infatti non rientra nel progetto di Emery all’Arsenal, che sarebbe entrato nell’ottica di cederlo nelle prossime sessioni di calciomercato. A gennaio dunque non è da escludere una possibile apertura delle trattative tra Gunners e nerazzuri. Quest’ultimi infatti potrebbero mettere in piedi una operazione in stile Sanchez, proponendo agli inglesi un prestito con diritto di riscatto. Gran parte del pesante ingaggio del classe ’88 verrebbe pagato dai londinesi.

Un’altra possibilità infine risulta quella di provare ad acquistare il calciatore a prezzo di saldo in estate, momento in cui avrà un solo anno di contratto.

Leggi anche —> Inter, l’importanza di Sensi: qualità e gol per il centrocampo nerazzurro

S.D.