Juventus e Inter, pronto il blitz per Tonali: sirene dalla Francia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56

Gli interessi attorno a Sandro Tonali non accennano a diminuire: oltre a Juventus e Inter, il calciatore continua a piacere anche al PSG

Calciomercato Serie A Tonali Inter Juventus Milan Roma
Brescia, Sandro Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali continua ad attirare sempre più maggiormente gli interessi delle grandi squadre. In Italia due club che non hanno mai smesso di tenere sotto osservazione il giovane talento del Brescia sono Inter e Juventus. Entrambe infatti hanno cominciato a seguire il ragazzo già dall’anno scorso in Serie B, campionato in cui è stato tra i protagonisti della promozione delle rondinelle. Oltre a queste due squadre però sul ‘nuovo Pirlo’ non si sarebbero mai spenti i fari di un altro top club europeo: il PSG.

Inter e Juventus, Tonali come Verratti: il piano del PSG

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Il PSG continua a tenere sotto attenta osservazione Sanro Tonali, profilo graditissimo all’ex Milan Leonardo. Secondo quanto riportato dal portale ‘Paris-United’, l’intenzione del club transalpino sarebbe quella di fare un’operazione ricalcando quanto messo in atto con Verratti. Il mediano in classe ’92 fu prelevato nel lontano 2012 dal Pescara per poi diventare il titolare indiscusso del centrocampo dei parigini fino a questo momento. Inter e Juventus sono quindi avvisate: il futuro di Tonali è ancora lontano dall’essere decifrato.

Leggi anche —> Inter, il centrocampo è il vero motore: da Sensi a Barella, il punto sul reparto

S.D