Calciomercato Serie A, Tonali superstar al San Paolo! Al via l’asta tra le big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Sandro Tonali è stato (ancora una volta) protagonista assoluto della gara di oggi del suo Brescia contro il Napoli, convincendo così sempre di più Juventus, Milan, Inter e Roma

Calciomercato Serie A Tonali Inter Juventus Milan Roma
Brescia, Sandro Tonali (Getty Images)

Ennesima conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, oggi in Napoli-Brescia delle qualità di un talento cristallino quale è Sandro Tonali. Il centrocampista ha infatti messo a segno un gol splendido, con un tiro da fuori indirizzato sul secondo palo, su cui Alex Meret non ha potuto fare nulla. Chi invece gli ha rovinato la festa e la possibilità di riaprire una partita in quel momento ferma sul risultato di 2-0 in favore della formazione di Carlo Ancelotti è stato il VAR. È stato infatti ravvisato un fallo di Bisoli su Maksimovic e dunque l’annullamento della rete. Una circostanza che non ha per nulla spento il talento del Brescia che poco dopo ha servito un assist al proprio compagnino di squadra Mario Balotelli che con il proprio colpo di testa ha portati sul 2-1 la gara.

Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, c’è la fila per Tonali: i bianconeri devono affrettarsi

Calciomercato Serie A, Tonali: sarà un duello tra Juventus, Milan, Inter e Roma per un esborso monstre

Una nuova prova da primo della classe per Tonali che ha ormai sciolto di fatto qualsiasi dubbio da parte dei top club italiani nel compiere un investimento che si preannuncia molto importante pur di aggiudicarselo. Sono convinte di questo Juventus, Milan, Inter e Roma.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della giornata CLICCA QUI!

In estate ci potrebbe essere un’asta che potrebbe superare di gran lunga i 30 milioni di euro inizialmente preventivati per andare oltre i 40 milioni sfiorando forse addirittura i 50 sognati dal patron delle Rondinelle, Massimo Cellino. La sfida di calciomercato è dunque soltanto alle prime schermaglie della battaglia per poi giungere a una vera e propria guerra.

L.M.P.