Calciomercato Roma, Perotti in bilico: Monchi bussa Trigoria e offre un esterno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52

La Roma potrebbe tornare a fare affari con il Siviglia, vista la necessità di rimpiazzare Perotti. Gli spagnoli offrono Rony Lopes 

Roma: Perotti in bilico, l'offerta di Monchi
Perotti (Getty Images)

In casa Roma è rimasto ancora irrisolto il problema relativo al gran numero di infortuni di natura muscolare. Uno dei più colpiti da questa situazione è stato Diego Perotti, fermato dall’ennesimo infortunio. L’esterno argentino potrebbe essere presto ceduto, vista la poca affidabilità sul piano fisico: al suo posto servirà il giusto rimpiazzo, che potrebbe arrivare dal Siviglia di Monchi.

Calciomercato Roma, si studia l’erede di Perotti: il Siviglia offre Rony Lopes

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Roma e Siviglia potrebbero tornare a fare affari dopo l’operazione relativa a Nzonzi. Gli spagnoli infatti stanno offrendo il cartellino di Rony Lopes, attaccante esterno arrivato dal Monaco e seguito proprio dai giallorossi durante il calciomercato estivo. Il portoghese di origini brasiliane non sta impressionando sotto alla gestione di Julen Lopetegui e potrebbe presto fare le valigie per proseguire altrove la sua carriera.

Il profilo di Rony Lopes si sposerebbe con la tipologia di acquisto ricercata dai capitolini: il classe ’95 infatti può giocare indistintamente su entrambe le fasce, garantendo corsa e cambio di passo. Una delle sue migliori stagioni è stata quella 2017/2018, annata in cui realizzò 17 gol e 12 assist con i monegaschi.

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Roma, occhi sul faro dell’Atalanta

S.D.