Inter e Juventus, pazza idea dalla Premier League: sfida per il bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21

Inter e Juventus potrebbero guardare in Premier League, a caccia di un grande attaccante: occasione Gabriel Jesus, in crisi con il Manchester City

Inter Juventus Gabriel Jesus
Nedved e Marotta (Getty Images)

Da un lato una marcia impeccabile con 5 vittorie in 5 uscite, dall’altra il potenziale di chi anche in Europa può puntare alla Champions. Inter e Juventus vivono momenti differenti, con la squadra di Antonio Conte che ha dettato fino ad ora legge in Serie A. I nerazzurri, non paghi del super colpo Lukaku, potrebbero pensare ad un nuovo grande acquisto nei prossimi mesi. Piace Gabriel Jesus del Manchester City, occasione ghiotta anche per Paratici che lo affiancherebbe a CR7.

Leggi anche ——–> Inter, difesa rocciosa: un solo gol subito fino ad ora

Inter e Juventus, Gabriel Jesus in rotta con il City: chance in Serie A?

Parole dure, che lasciano trasparire un malcontento ed un malessere che non può più continuare. Gabriel Jesus, stella del Manchester City, ha parlato a ‘Esporte Interativo‘ del suo momento con la maglia dei ‘Citizens’, dopo aver accumulato solo 33′ in campo. Troppo poco per la punta brasiliana che ammette: “E’ finito il mio tempo di aspettare, voglio giocare di più. Aguero è una leggenda ma non voglio più stare in panchina“. Parole chiare che sembrano un messaggio un pò per tutte le big europee a caccia di un attaccante giovane (22 anni) e dal grandissimo talento, probabilmente ancora inespresso a pieno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie A CLICCA QUI!

Il classe 1997, in scadenza nel 2023, era già stato tra i possibili partenti durante l’estate salvo poi restare gli ordini di Guardiola. Adesso tutto potrebbe cambiare nuovamente. Difficile vederlo partire a gennaio ma a giugno, Inter e Juventus potrebbero darsi battaglia per Gabriel Jesus. Occhio anche ai top club europei che potrebbero puntarci, visto anche un ingaggio tutt’altro che proibitivo.

S.C