Calciomercato Milan, Ibrahimovic disponibile a tornare: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

Il Milan proverà a investire sul mercato per provare a migliorare la squadra: intanto Ibrahimovic sarebbe felice di tornare a vestire la maglia rossonera

Milan: Ibrahimovic chiama, le ultime sul grande ritorno
Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan sta vivendo un momento drammatico in questo avvio di stagione. Il contributo di Giampaolo, chiamato in estate a risollevare la squadra dopo lo scorso campionato deludente, non sta sortendo i risultati sperati. L’allenatore di Bellinzona è finito sotto alla lente di ingrandimento per le 3 sconfitte collezionate in 5 partite. Per porre rimedio a tutto questo la società si sta guardando intorno anche sul mercato, alla ricerca del nome giusto che possa contribuire alla raggiungimento di risultati positivi. Un profilo che sarebbe molto felice di tornare a vestire la maglia rossonera è quello di Zlatan Ibrahimovic, attualmente in forza ai LA Galaxy.

Calciomercato Milan, complicato un ritorno di Ibrahimovic in rossonero: i motivi

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ibrahimovic tornerebbe di corsa a giocare nel Milan, club con cui ha disputato 85 partite segnando 56 gol. Questo scenario però non sembra destinato a concretizzarsi: il Diavolo infatti ha iniziato un’opera di ringiovanimento della rosa ed non è intenzionata a porre in essere acquisti con una carta di identità non più verde. A complicare ulteriormente questa situazione ci sarebbe poi il fattore legato all’alto stipendio percepito dallo svedese, decisamente importante per le casse rossonere.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Spalletti può portare tre fedelissimi

S.D.