Calciomercato Milan, Belotti nome caldo in caso di addio di Piatek

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:37

Il Milan e Piatek potrebbero separarsi a fine anno, visto il non eccezionale rendimento del polacco con Giampaolo: Belotti potrebbe sostituirlo

Calciomercato Milan: rebus Piatek, scelto l'erede
Piatek (Getty Images)

Il Milan non sembra ancora ave trovato la quadratura del cerchio per mettere a punto lo stile di gioco voluto da Giampaolo. La squadra infatti non sta fornendo prestazioni all’altezza delle aspettative, avendo perso due partite nelle prime 4 giornate. Questa sera il Diavolo sarà ospite del Torino allo stadio Grande Torino e dovrà necessariamente cercare di portare a casa i tre punti a tutti i costi. L’occasione potrebbe essere propizia, per la dirigenze milanese, per fare una chiacchierata in vista di un possibile addio a fine anno di Piatek, apparso poco performante con questo nuovo assetto di gioco.

Calciomercato Milan, rebus sul futuro di Piatek: anche Belotti tra le alternative

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe tornare con forza su Belotti in caso di addio di Piatek a fine stagione. Il centravanti del Torino infatti è un nome che stuzzica da diverso tempo la dirigenza del Diavolo, che ha poi preferito puntare sul polacco ex Genoa. Visto il rendimento non in linea con quello dello scorso anno, non è da escludere una separazione tra il Milan e Piatek a fine stagione: in tal caso, durante il calciomercato estivo, Maldini e Boban potrebbero tornare con decisione sul centravanti granata, autore quest’anno i 2 gol in 4 match.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, il punto sui rinnovi di tre giocatori rossoneri

S.D.