Calciomercato Milan, si studia un colpo in difesa per giugno: occhi su Rugani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19

Il Milan potrebbe piazzare un colpo in difesa a giugno: un nome caldo è quello di Daniele Rugani, che continua a rimanere fuori dai piani della Juventus

Milan: colpo Rugani, ecco quando arriva
Rugani (Getty Images)

Il Milan non è apparso brillante in questa prima parte di stagione. La squadra allenata da Giampaolo infatti ha conquistato solo sei punti in 4 gare, realizzando due vittorie e altrettante sconfitte. Il recente KO contro l’Inter nel derby ha palesato lacune della squadra anche dal punto di vista difensivo, reparto che non ha retto alle sortite degli avversari nerazzurri. A giugno Maldini e Boban potrebbero quindi provare a portare a Milanello un rinforzo importante e con l’esperienza giusta per far bene sin da subito in Serie A.

Calciomercato Milan, idea Rugani per giugno: Boban e Maldini studiano il colpo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe aprire i dialoghi con la Juventus per provare a portare a Milanello Daniele Rugani. Il centrale nato a Lucca infatti continua a rimanere fuori dallo scacchiere di Sarri, non avendo ancora esordito in campionato nonostante l’infortunio occorso a Chiellini. Ecco quindi che un suo addio la prossima estate potrebbe portarlo anche in rossonero, dove potrebbe trovare maggiore continuità. Attenzione poi anche alla Roma, per la quale non sono da escludersi possibili ritorni di fiamma per il centrale, seguito già durante il calciomercato estivo da poco conclusosi.

Leggi anche —> Milan, suggestione dalla Premier per gennaio: i possibili scenari

S.D.