Milan, suggestione dalla Premier per gennaio: i possibili scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31

Il mercato del Milan, già a gennaio, potrebbe riservare delle sorprese: nel mirino della dirigenza rossonera Serge Aurier del Tottenham

calciomercato Milan Aurier
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Potrebbe aver lasciato strascichi importanti il derby, perso malamente per 2-0, in casa Milan. I rossoneri ripartiranno dalla delicata trasferta di Torino contro gli uomini di Mazzarri: nel frattempo, la dirigenza, porta avanti alcune valutazioni. A partire da Giampaolo che sente sempre più presente l’ombra di Spalletti per la panchina del club di Elliott: in tal senso, in difesa, qualcosa potrebbe cambiare già a gennaio con Conti e Calabria che avrebbero al momento deluso le aspettative.

Leggi anche ——–> Infortunio Paquetá, le ultimissime in casa Milan

Milan, Conti in bilico: si torna a pensare ad Aurier del Tottenham

Secondo ‘Sportmediaset‘, il Milan potrebbe tornare alla carica per Serge Aurier. Il forte e polivalente terzino ivoriano è una seconda scelta di Pochettino al Tottenham, visto anche il forte rischio di finire accantonato nel corso della stagione. Aurier potrebbe salutare la Premier già a gennaio e rappresenterebbe per il Milan un’occasione da cogliere al volo. Il derby della Madonnina ha mostrato un Andrea Conti fuori forma e quasi spaesato nella difesa a 4 di Giampaolo: dopo il corteggiamento del Parma in estate, il suo futuro potrebbe essere lontano da Milanello.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il solo Calabria, anche lui deludente fino ad ora, non può bastare: ecco che Aurier, in scadenza nel 2022 con gli ‘Spurs‘, può essere il colpo a sorpresa di Maldini e Massara. Valutazione vicina ai 20 milioni di euro. Molto dipenderà dal futuro di Giampaolo che già nelle prossime settimane potrebbe essere messo da parte, in caso di continui risultati negativi.

S.C