Calciomercato Roma, Petrachi studia il colpo a centrocampo: tre i nomi sul piatto

Petrachi potrebbe tornare sul mercato, visto il non eccezionale rendimento di Diawara. Sono tre le idee sul piatto: Benassi, Duncan e Fofana

Roma: incognita Diawara, tre nomi per sostituirlo
Diawara

La Roma sembra aver trovato una discreta quadratura dopo il pareggio 1-1 con la Lazio. Nelle ultime due gare contro Sassuolo e Istanbul Basaksehir infatti, la squadra di Fonseca ha siglato 8 gol, subendone solamente due.

Chi ancora non sembra aver trovato il giusto rendimento in mezzo al campo è Diawara, acquistato in estate dal Napoli. Il mediano è risultato il meno brillante nella gara di Europa League contro la formazione turca, generando così alcune riflessioni circa l’opportunità di intervenire nuovamente in quel ruolo a gennaio. Allo studio di Petrachi valuterà diverse idee, tre delle quali sono presenti in Serie A.

Calciomercato Roma, Diawara non convince: Benassi, Duncan e Fofana le possibili alternative

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe intervenire nuovamente a centrocampo durante il calciomercato invernale, qualora Diawara continuasse a non convincere Fonseca. In Serie A in tre potrebbero tornare utili: Benassi della Fiorentina, Duncan del Sassuolo e Fofana e dell’Udinese. Tutti i tre calciatori, ancora con una carta di identità piuttosto verde, potrebbero essere innesti decisamente utili per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma: si guarda in casa Juventus

S.D.