Calciomercato Milan, tra derby e mercato: un pilastro resta in bilico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

Il calciomercato del Milan ha visto la permanenza di Suso: lo spagnolo, deludente fino ad ora, potrebbe tornare nel mirino della Roma

Calciomercato Milan Suso
Suso e Piatek (Getty Images)

Poche ore a uno dei match più delicati ed importanti della stagione. Il Milan prepara il derby della Madonnina e, tra i protagonisti dal 1′, ci sarà sicuramente Suso. Lo spagnolo ha deluso in queste prime tre giornate, fornendo alla squadra di Giampaolo prestazioni altalenanti e sotto le aspettative. Il futuro dello spagnolo, vicino all’addio al Milan nel calciomercato estivo, resta quindi un vero e proprio rebus. Sebbene si sia appena conclusa la sessione estiva, il Milan potrebbe vedere l’addio di Suso nei prossimi mesi: ecco i possibili scenari.

Leggi anche ——–> Video – Serie A, highlights Milan-Inter: diretta streaming, tabellino e gol

Milan, spartiacque derby per Suso: la Roma resta alla finestra

Scenari di ogni sorta avvolgono il futuro di Suso. Il numero 8 rossonero è in attesa, ormai da mesi, di un rinnovo che stenta ad arrivare. In tal senso, se le prestazioni dovessero continuare a deludere, la cessione sarebbe tutt’altro che utopia. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, a pensarci sarebbe nuovamente il Siviglia con il ds Monchi che potrebbe provare a convincere la dirigenza meneghina inserendo Vazquez nell’affare. Tutt’altro che improbabile, invece, la possibilità che per Suso torni a farsi avanti anche la Roma, vicinissima a Suso durante le scorse settimane.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il club giallorosso avrebbe intenzione di tornare alla carica al termine della stagione, per rinforzare un reparto offensivo già orfano dell’infortunato Perotti e che rischia di perdere Under. Situazione in divenire ma la stagione di Suso potrebbe cambiare già domani nel derby: palcoscenico ideale per rilanciarsi e tornarsi a prendere, da protagonista, il Milan.

S.C