Calciomercato Roma, rinforzi in attacco: tre nomi nel mirino di Petrachi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Il calciomercato della Roma, nei prossimi mesi, potrebbe vedere l’arrivo di un importante rinforzo in attacco: Suso, de Paul e non solo tra gli obiettivi

Calciomercato Roma Suso de Paul
Petrachi (Getty Images)

Il poker rifilato al Basaksehir e l’attesa per il match valido per la quarta giornata di Serie A, al ‘Dall’Ara‘, contro il Bologna. La Roma di Fonseca torna quindi a dare spettacolo in campo, con la dirigenza capitolina che pensa già ai possibili rinforzi per i prossimi mesi. In particolar modo sarebbe l’attacco che potrebbe vivere cambiamenti tutt’altro che marginali: tutti i possibili scenari per la prossima estate.

Leggi anche ——–> Calciomercato Juventus, si scalda l’asse con Madrid: un big verso il Real?

Calciomercato Roma, non solo Suso: gli obiettivi per giugno

Il nome di Suso continua a risuonare con forza nella mente di Petrachi che già in estate aveva tentato di strapparlo al Milan. La ferrea volontà di Giampaolo di puntare sullo spagnolo, però, ha fatto saltare un affare che pareva praticamente chiuso. Nel caso in cui non arrivasse il rinnovo di contratto, la partenza dell’ex Liverpool da Milanello sarebbe assolutamente inevitabile. In casa Roma si guarda anche altrove, con altri due profili che potrebbero tornare in auge già nelle prossime settimane. In primis Rodrigo de Paul che, dopo il rosso rimediato contro l’Inter, vuole tornare a mettersi in mostra. L’argentino sarebbe il perfetto erede di Perotti che, in scadenza nel 2021, potrebbe salutare la Capitale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Infine il gioiello del Genoa, Kouamè, già avvicinato negli scorsi mesi al club di Pallotta. Le richieste da parte del presidente Preziosi per la punta classe 1997 sono, al momento, altissime. Se ne potrà riparlare nei prossimi mesi ma l’ivoriano rappresenterebbe il probabile sostituto di Dzeko se il bosniaco, nonostante il rinnovo, decidesse di provare una nuova avventura. Manovre, idee e profili nel mirino: da Suso a de Paul e Kouame, il calciomercato della Roma, nelle prossime settimane, potrebbe riservare più di una sorpresa.

S.C