Calciomercato Juventus, Mustafi idea per la difesa: non è una prima scelta di Emery

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:35

Il difensore tedesco dell’Arsenal, Shkodran Mustafi, potrebbe rientrare tra i difensori seguiti dalla Juventus per gennaio

Mustafi

GettyImagesDopo il grave infortunio rimediato da Giorgio Chiellini la Juventus aveva anche pensato negli ultimi giorni del mercato estivo all’acquisto di un centrale già pronto, per poi decidere di affidarsi a Demiral e Rugani in grado di sostituire i titolarissimi Bonucci e De Ligt. Un nome che potrebbe fare sempre della squadra bianconera è il centrale tedesco dell’Arsenal, Shkodran Mustafi, che non è una prima scelta per Unai Emery. E così a gennaio potrebbe pensare anche ad un addio con i “Gunners.  Finora il difensore dell’Arsenal ha collezionato soltanto novanta minuti in Europa League. Ora il suo futuro potrebbe cambiare.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Mustafi apre all’addio

Lo stesso centrale dell’Arsenal ha aperto le porte ad un possibile addio dopo la partita di Europa League contro il Francoforte:  “Mio padre, che cura i miei interessi, ha parlato con la società. L’allenatore mi considera come tutti gli altri componenti della rosa. Io sono un giocatore dell’Arsenal e ho ancora due anni di contratto, ma se qualcosa di nuovo si presenterà sarò pronto a fare le opportune valutazioni”. Infine, ha aggiunto: “Se dovesse arrivare una proposta da parte di un club tedesco, sarei disposto a valutarla con grande attenzione”.

S.I.