Calciomercato Juventus, si scalda l’asse con Madrid: un big verso il Real?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’addio di Paulo Dybala, ai margini del progetto tecnico di Sarri: il Real Madrid può ripensare alla ‘Joya’

Calciomercato Juventus Dybala Real
Leonardo Bonucci e Paulo Dybala (Getty Images)

Dopo la grande prestazione, terminata con un pari al ‘Wanda Metropolitano‘ contro l’Atletico, la Juventus di Maurizio Sarri si prepara a tornare in campo per la quarta giornata di Serie A. Il club bianconero affronterà, domani, l’Hellas Verona in una gara delicata proprio perchè successiva all’impegno europeo. Dal campo al mercato, però, con una possibilità che la prossima estate potrebbe diventare reale: l’addio di Paulo Dybala.

Leggi anche ——–> Calciomercato Milan, tra derby e mercato: un pilastro resta in bilico

Calciomercato Juventus, solo 24′ in campo: Dybala nel mirino del Real

Un inizio di stagione agghiacciante quello della ‘Joya‘ che ha fino ad ora accumulato solo 24’ in due presenze, rimanendo quasi sempre ai margini della squadra di Sarri. L’argentino è al momento una delle ultime scelte del tecnico toscano che, con l’infortunio di Douglas Costa, gli ha preferito anche Bernardeschi. Sull’ex Palermo potrebbe tornare, la prossima estate, il forte pressing del Real Madrid. La batosta contro il Psg costringe Florentino Perez a rivedere i suoi piani, progettando un rilancio in grande stile per tornare a competere per i vertici. Dybala, in tal senso, sarebbe la spalla perfetta di Hazard in un tridente che vedrebbe come terminale offensivo Benzema o l’eventuale erede del francese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Già vicinissimo allo United nell’affare Lukaku, Dybala si vede sempre più lontano da Torino. Le prossime settimane, però, potrebbero essere decisive per determinare il suo futuro con la maglia dei campioni d’Italia. Già domani il classe 1993 dovrebbe scendere in campo, per stessa ammissione di Sarri. Il Real resta alla finestra, desideroso di portare in Spagna almeno un grande attaccante il calciomercato estivo della Juventus potrebbe quindi vedere Dybala alla porta, i ‘Blancos’ non mollano la presa.

S.C