Calciomercato Milan, rossoneri sulle tracce di 3 esterni per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:18

Uomini mercato rossoneri già in azione per il calciomercato di gennaio: nel mirino del Milan tre esterni offensivi, vale a dire Everton, Orsic e Keita

calciomercato inter riscatti
Keita Politano (getty images)

Budget limitato ma tante idee in casa Milan per il calciomercato di gennaio. Il mercato invernale del club rossonero potrebbe infatti riguardare soprattutto gli esterni offensivi. E in questo caso i nomi scritti sul taccuino dei dirigenti ammonterebbero ad addirittura tre. Uno di essi sarebbe Everton, giocatore accostato negli scorsi con insistenza alla società rossonera ma poi non giunto all’ombra della Madonnina per un offerta ritenuta non soddisfacente dal Gremio, come spiegato dallo stesso giocatore brasiliano. Ebbene, questo profilo continua ad interessare al Milan che così tra pochi mesi potrebbe rilanciare con una proposta più allettante. Il talento carioca non sarebbe, però, la sola pista seguita dalla dirigenza meneghina. Come vi abbiamo riportato oggi, un’altra sarebbe quella che porterebbe a Mislav Orsic.

Leggi anche —> Milan, occasione a gennaio: attaccante in arrivo?

Calciomercato Milan, nel mirino anche Orsic e Keita

Il croato classe ’92 di proprietà della Dinamo Zagabria è stato ieri sera il vero e proprio incubo dell’Atalanta in Champions League, avendo realizzato una tripletta alla formazione orobica. Non un caso, visto che fino a questo momento ha segnato 7 gol e servito un assist in 10 partite giocate in questa stagione. Un ultimo nome infine porterebbe Keita Balde.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’ala d’attacco la scorsa stagione è stato in prestito con diritto di riscatto ai cugini dell’Inter che poi hanno deciso di rimandarlo al Monaco. Qui è sceso in campo per solo un’ora nei primi cinque incontri di Ligue 1, di cui uno squalificato e uno trascorso interamente in panchina. Quando è sceso in campo l’ex Lazio è sempre subentrato realizzando un gol bell’ultimo match disputato in casa e perso per 3-4 contro il Marsiglia.

L.M.P.