Juventus, svolta per Cuadrado: ora punta al rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

Juan Cuadrado non ha perso le speranze di rimanere a Torino. Dopo il gol contro l’Atletico la fiducia è alle stelle e il rinnovo può arrivare. 

Pronto per il rinnovo

Schierato a sorpresa nel tridente della Juventus ieri sera contro l’Atletico Madrid, Juan Cuadrado ha ripagato al meglio la fiducia di Maurizio Sarri con una prestazione davvero convincente condita da un gol d’altissima scuola, quello che ha aperto le marcature al Wanda Metropolitano. Una prova di forza importante dell’esterno colombiano che ha approfittato al 100% della chance ricevuta sfruttando l’infortunio del collega Douglas Costa e la scarsa verve di un Federico Bernardeschi apparso fuori condizione nel pareggio di Firenze. Ecco quindi che in una situazione complicata è spuntato nuovamente il nome di Cuadrado che di prepotenza si candida ancora una maglia da titolare ma anche alla permanenza in bianconero per il futuro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, rinnovo per Cuadrado: la chance del colombiano

Una prestazione quella di ieri che potrebbe quindi cambiare la storia bianconera di Cuadrado, volenteroso di prolungare quel contratto in scadenza al termine della stagione. La sua intenzione sarebbe quella di restare alla Juventus risultando così un vero e proprio colpo di calciomercato, ed in questo senso sarà molto importante l’incontro in agenda a breve per discutere del rinnovo come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, nel mirino due gioielli dalla Bundesliga

L’eventuale permanenza di Cuadrado aprirebbe le porte anche ad altre soluzioni tattiche, con il colombiano che se in condizione potrà risultare arma preziosa oltre che in attacco, anche eventualmente in alcune circostanze come quarto di difesa da terzino destro di spinta. Una freccia in più per Sarri che in questo avvio di stagione ha dovuto fare anche i conti con diversi infortuni.

G.B.