Calciomercato Roma, possibile colloquio per un esterno: arriva dalla Turchia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

La Roma affronterà domani l’Istanbul Basaksehir nella sua gara inaugurale del percorso di Europa League: Petrachi potrebbe parlare con i turchi di Visca

Roma: ecco Visca! Contatto con il Basaksehir
Visca (Getty Images)

Domani sera comincerà il percorso di Europa League della Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi proveranno ad andare il più avanti possibile nella competizione, potendo anche contare sull’esperienza di tanti elementi arrivati durante l’estate (Smalling, Mkhitaryan e Kalinic su tutti). A provare a mettere i bastoni tra le ruote ai capitolini ci sarà l’Istanbul Basaksehir, ex squadra di Under e ricca di elementi di grande qualità. E’ proprio per uno di questi che Petrachi potrebbe provare a sondare la disponibilità a trattare del club turco, approfittando dell’incontro per la sfida europea.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, idea Visca: possibile colloquio con l’Istanbul Basaksehir

Roma e Istanbul Basaksehir potrebbero trovarsi domani a parlare di Edin Visca, il cui contratto con i turchi scadrà nel 2021. L’esterno bosniaco, connazionale di Edin Dzeko, potrebbe essere un buon profilo per Fonseca: abile a giocare su entrambe le corsie esterne, il classe ’90 ha già segnato 2 gol nelle 4 gare di Super Lig turca, confermando le ottime doti realizzative. Anche l’anno scorso infatti, Visca è stato tra i migliori nel proprio campionato, chiudendo la sua annata con 13 gol e ben 14 assist. Le sue ottime doti lo hanno reso un punto fermo anche per la Bosnia, che lo ha visto vestire la sua casacca ben 48 volte, venendo ripagata da 10 gol e tante ottime apparizioni. Proprio la presenza in giallorosso del compagno di selezione Edin Dzeko potrebbe dargli una ragione in più per fare il salto nel campionato italiano.

Leggi anche —> Roma, la crescita di Kluivert: gli infortuni offrono una chance all’olandese

S.D.