Napoli-Liverpool, ecco le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53
Napoli-Liverpool
Ancelotti ©Getty Images

Napoli-Liverpool, ecco le probabili formazioni dell’attesa gara di Champions League in programma questa sera alle ore 21,00.

NAPOLI-LIVERPOOL, LE ULTIME – Cresce l’attesa per la super sfida di Champions League tra Napoli e Liverpool, in programma questa sera alle ore 21,00. Entrambe le squadre vengono da un successo in campionato: la squadra di Klopp si è imposta sul Newcastle, mentre quella di Sarri ha sconfitto la Sampdoria. Ora, però, c’è la sfida del San Paolo che potrebbe risultare già decisiva per il primo posto nel girone.

Napoli-Liverpool, ecco le probabili formazioni

Napoli in campo con il consueto 4-4-2 e con l’inedito tandem offensivo formato da Lozano e Mertens. Klopp deciderà soltanto in extremis se rischiare Robertson a sinistra e confermerà Salah, Firmino, Manè in attacco. Ecco le probabili formazioni della super sfida tra Napoli e Liverpool:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp

G.A. – www.calciomercatoweb.it