Calciomercato Fiorentina, tutti pazzi per Castrovilli: tre ‘big’ sul centrocampista viola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

Nel prossimo calciomercato della Fiorentina al centro dell’attenzione ci sarà il giovane Castrovilli: il centrocampista viola è finito nel mirino di Milan, Inter e Roma

fiorentina castovilli milan inter
Gaetano Castrovilli (Getty Images)

In questo primo scorcio di campionato c’è un giovane calciatore italiano che si è messo particolarmente in mostra. Si tratta di Gaetano Castrovilli, centrocampista classe 1997 della Fiorentina, che sta avendo molto spazio con Vincenzo Montella in panchina. Il ragazzo pugliese è al primo anno in Serie A, dopo tre stagioni di cadetteria con le maglie di Bari e Cremonese e in queste prime tre gare della nuova stagione ha giocato praticamente sempre. Per questo ora su Castrovilli si stanno già inserendo alcune tra le società più importanti d’Italia, pronte a dare l’assalto nel prossimo calciomercato.

Calciomercato, tutti vogliono Castrovilli: Milan, Inter e Roma sulle tracce del centrocampista viola

Dopo qualche anno di “apprendistato” nella serie inferiore, ora il 22enne viola sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Ne consegue che i grandi club già pensano a come portarlo via alla Fiorentina. Milan e Inter sono le società che più si sono avvicinate al giocatore, con la Roma interessata, ma un po’ più staccata in questo momento.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

I toscani, però, proprio per non farsi sfuggire immediatamente il giovane talento, sta già provvedendo ad un importante rinnovo di contratto. Sarebbe, infatti, molto vicino il prolungamento dell’attuale accordo che scadrà nel 2021, per altri quattro anni, fino al 2025. L’ex Cremonese avrà anche un sensibile aumento dell’ingaggio. Per questo motivo, inevitabilmente il prezzo salirà e chi vorrà il Nazionale Under 21 dovrà sborsare una cifra già importante.

M. E.